IMMERSIONE IN SOLITARIO- PADI Self Reliant Diver Specialty

Il sistema di coppia è fondamentale per immergersi in sicurezza, ma se sei un subacqueo esperto e il tuo compagno di immersione è raramente disponibile o semplicemente desideri fare un'immersione da solo in santa pace senza diving center o istruttore, questo corso è per te !!

Sarai addestrato all'autosufficienza, alla ridondanza e introdotto ad una mentalità più vicina alle immersioni tecniche che ricreative. Per immergersi in sicurezza da solo occorre prepararsi ad ogni evenienza e considerare molti più fattori critici e capacità di risoluzione dei problemi: in questo corso apprenderai abilità, conoscenze e tecniche per l'immersione in solitario.

Per partecipare occorre il brevetto PADI Advanced OWD (o equivalente), avere 100 immersioni registrate e 18 anni di età. Potrai conseguire il brevetto di Specialità PADI Self Reliant Diver in un paio di giorni o più in base alle tua disponibilità.

Il corso PADI Self Reliant Diver comprende: 

  • Una lezione in aula
  • Una lezione in piscina
  • Tre immersioni in mare
  • Diritti PADI per l'emissione del Brevetto (PIC)
  • La tessera e l'iscrizione ad Acquatica Scuba

Il corso PADI Self Reliant Diver aumenterà la tue conoscenze e ti proietterà nelle immersioni tecniche !!

Al conseguimento del brevetto, la specialità PADI Self Reliant Diver ti potrà essere accreditata come una delle cinque specialità richieste per il conseguimento della certificazione Master Scuba Diver PADI. 

Chiama per conoscere tutti i dettagli il 328.4410287 o scrivi a dive@acquaticascuba.it