CORSI ISTRUTTORI EFR

Uno dei punti di forza dei corsi EFR è che possono essere insegnati a chiunque, anche a non subacquei, ad anziani e persino bambini: il sistema di insegnamento e i supporti didattici consentono di trattare argomenti come il pericolo di vita e le lesioni in un'ambiente rilassante che favorisce l'apprendimento.

Potrai trovare molte comunità ed organizzazioni interessate ad apprendere tecniche di Prima Risposta all'Emergenza, come palestre, associazioni, scuole consentendoti di creare tanti soccorritori, che potrebbero salvare vite umane...

La formazione congiunta PADI Rescue Diver e Corso EFR Primary & Secondary Care, diventa la migliore in assoluto e come Istruttore EFR ti consentirà di eliminare parti ridondanti, creando un unico corso fluente ed organico di grandissimo valore didattico.

I Corsi Istruttori EFR sono tenuti dal Direttore di Corso PADI MARIO VECCHIONI nel nostro Centro PADI 5 Star IDC in Pescara.

Per poterti iscrivere al corso Istruttori EFR devi avere 18 anni ed essere in possesso della certificazione EFR Primary & Secondary Care o equivalente, emessa da non più di 2 anni. Medici e infermieri possono iscriversi senza questo requisito. Durante il corso sarai addestrato e preparato per insegnare:

  • Primary Care (cura primaria / BLS)
  • Secondary Care (cura secondaria / First Aid)
  • Care for Children (pediatrico)
  • CPR & AED 

Successivamente dovrai sostenere prove di insegnamento con valutazione e un esame scritto a risposta multipla.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita su modalità e costi per diventare Istruttore EFR !!